METEO - Pasquetta a RISCHIO? Pioggia e MALTEMPO sulla tradizionale GITA ? 22 Gradi al SUD !
La Primavera stenta a decollare, festività pasquali con PIOGGIA e Sole. 22 Gradi al SUD!
Previsioni meteo per Pasquetta, Italia nuovamente divisa tra deboli piogge e solePrevisioni meteo per Pasquetta, Italia nuovamente divisa tra deboli piogge e soleDopo aver dato uno sguardo alle previsioni meteo per il giorno di Pasqua, con questo articolo desideriamo fare il punto circa la giornata di Lunedì 28 Marzo, la giornata di Pasquetta, tradizionalmente dedicata alle gite fuori porta.
METEO PASQUETTA - Nella giornata di Lunedì 28 tende a migliorare all'estremo Nordovest, dopo il debole peggioramento pasquale: molte nubi su Liguria e Piemonte, con piogge sul Genovesato e riviera di Levante, tuttavia di debole entità.
Situazione più dinamica al Nordest, con piogge fin dalle prime ore del giorno, in attenuazione dal tardo pomeriggio.
CENTRO - Sulle regioni centrali piogge sparse in mattinata su ToscanaLazioAbruzzo, Marche, specie nell'entroterra e sui rilievi; quota neve sopra i 1600 metri in Appennino.
SUD - Al sud avremo condizioni di cielo poco nuvoloso, con possibili piogge maggiormente probabili nel corso delle ore pomeridiane sui rilievi Campani e Calabresi in un contesto più asciutto sulla costa; soleggiato altrove, ovunque avremo temperature miti con massime intorno ai 22 gradi.