In seguito alle numerose richieste giunte da fuori regione per  l’attesissimo concerto di Alessandro Mannarino previsto per il prossimo 4 settembre a San Salvo (Ch), gli organizzatori hanno prontamente attivato, oltre alle prevendite già operative in Abruzzo, Molise, Marche e Puglia, la prevendita online e nei relativi punti vendita del circuito Ciaotickets.

I biglietti per l’unica tappa abruzzese del tour “Corde 2015” sono disponibili ora anche su www.ciaotickets.com.

25 € il costo del biglietto; i bambini sotto i 10 anni entrano gratis se i genitori lo acquistano in prevendita, mentre se i ticket saranno acquistati al botteghino il costo di ingresso per i ragazzi al di sotto dei 10 anni è di 10 €.

Preparativi già in corso allo stadio comunale “Davide Bucci” che accoglierà lo spettacolo unico di uno degli artisti più amati dell’attuale panorama musicale italiano.

L’evento, organizzato dall’A.S.D. Sporting San Salvo e da un gruppo di quindici amici, nasce dalla volontà di organizzare un’iniziativa per il territorio e un’occasione di incontro per tutti i fan e simpatizzanti di Mannarino.

L’orario del concerto è previsto per le 21.30 mentre l’apertura dei cancelli avverrà alle 19.

Dalle 19 fino all’inizio del live saranno allestiti stand gastronomici dove poter degustare le prelibatezze del territorio e un dj set che anticiperà l’evento.