“Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia”; con questa portentosa filosofia il Tortuga Beach Club di Pescara, inaugura una stagione dedita al divertimento, e ricca di sorprese.

Grande attesa dunque per sabato 6 giugno: fremono i preparativi per la prima di una lunga serie di serate che caratterizzeranno l’estate 2015.

Location di classe, atmosfera elegante ed uno staff dai grandi nomi è pronto ad arricchire il primo grande appuntamento con tanta buona musica dall’aperitivo all’after dinner.

Note d’autore anche per la cena che dalle ore 21 soddisferà soprattutto il palato degli amanti del pesce: i piatti prelibati scelti accuratamente per i clienti verranno accompagnati da vini delle migliori cantine abruzzesi quali Pecorino Passerini, Trebbiano e Cerasuolo per celebrare un matrimonio perfetto tra gusto e prodotti del territorio d’Abruzzo. Alternativa ai piatti di pesce, inoltre è la pizza.

Il dopo cena invece, dalle ore 00.00 in poi sarà caratterizzato da show e spettacoli per tutti i gusti e non è un caso se il Tortuga offrirà uno splendido panorama marino, spiaggia, un pizzico di follia e serate sotto le stelle che inizieranno con il ‘botto’, infatti per l’inaugurazione sono previsti veri e propri fuochi d’artificio per rendere la serata ancora più magica.

Via libera alla movida estiva di Pescara, dunque, e come direbbe il suo staff : “Tortuga è adesso!”