Conto alla rovescia per la tanto attesa inaugurazione del Mercatino ittico di Montesilvano.

Sabato 18 aprile alle ore 10:30, la struttura che ospiterà 8 pescatori della città aprirà i battenti al pubblico.

Stanno completando, infatti, in queste ore i lavori di rifinitura. Anche in quest’occasione, alcune ditte hanno offerto volontariamente le loro prestazioni gratuite per il completamento dell’opera pubblica.

Si tratta di Colorificio Arco, della ditta Fratelli Di Pasquale Sas e della Impresa edile di Bugliosi Giancarlo e Bugliosi Silvio che hanno messo a disposizione forniture di materiali necessari e manodopera per il ripristino e la tinteggiatura dei locali del mercatino e della società Gm Group di Giancarlo Marrone che ha offerto la sua collaborazione per la pubblicizzazione dell’evento.

''Siamo molto orgogliosi – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Valter Cozzi - di poter finalmente inaugurare una struttura che Montesilvano attende da oltre 10 anni. Sabato sarà una grande festa per la nostra città. Nonostante le difficoltà che si sono verificate negli ultimi periodi, aggravate anche dalla dura ondata di maltempo che ha colpito Montesilvano nei primi giorni di marzo, siamo riusciti, grazie alla collaborazione e all’impegno dei tecnici del Comune e delle ditte impegnate nei lavori a completare l’opera".

"Il mercatino - conclude - contribuisce a riqualificare la riviera, ma soprattutto rappresenta una iniezione di adrenalina per il commercio della città. Ci auguriamo che la cittadinanza parteciperà a questa inaugurazione".