Appuntamento con la moda sabato 29 agosto al Teatro del Mare. Nell'ambito di FestEstiva, il cartellone delle manifestazioni montesilvanesi, giunto alle ultime battute, si terrà Montesilvano Fashion Lab, l'evento dedicato al mondo delle passerelle e organizzato dall'associazione Pescara Loves Fashion.

A partire dalle 17 e fino alle 24, il Teatro del Mare ospiterà sfilate di moda, artisti e performer. Il tutto sarà arricchito da gazebo espositivi con le creazioni di designer e artigiani abruzzesi e non solo. Nello specifico esporranno Roberta Pavone, Fiorella Conti, William Bala, Cristina Marrulli, Fania Di Girolamo, Creativamente, Barbara Tritapepe, Valentina Antico, L'Armadio di Pupi, Purse- Moi, Fiorella Handmade, Pierluigi Ciccotelli, Gianluca Lattucchelli.

Sul palco sfileranno le collezioni autunno/inverno che si troveranno nei negozi nella prossima stagione, create da Leandro Di Maio, Fania Di Girolamo, Carmen Patanella, William Bala, Cristina Marulli, Roberta Marcucci, Marina Pallini e Ilenia Colasante.

Le sfilate saranno intervallate dalle esibizioni di AnnaRachele, Elisabetta Ciampani, Lorenzo La Torre, Simona D'Addario e Step4Fun. Verrà inoltre allestita un'area food, dove sarà possibile gustare le prelibatezze di Ciferni, Lemon Bar, La Gourmanderie e i Segreti di Donna Anna. L'evento sarà condotto da Laura Romani.

"Il nostro cartellone sta volgendo al termine – ha commentato l’assessore al commercio Lucia D’Onofrio -. Montesilvano Fashion Lab è un altro evento di punta del programma estivo 2015. Non sarà una semplice sfilata, ma un momento che metterà in mostra i tanti talenti nell’ambito della moda, dell’artigianato e del design che caratterizzano il nostro territorio".