Da domani si potrà dire arrivederci all'estate. In Abruzzo è in arrivo una forte perturbazione. Calo delle temperature di 10 gradi e precipitazioni di carattere temporalesco, mercoledì previste di entità eccezionali. Fonte ilMeteo.it che ha ribattezzato questa corrente di bassa pressione, il ciclone Morgana. 


Lunedì 5 Settembre
: giornata caratterizzata da temporali, temperature comprese tra 21 e 28°C. In particolare avremo cielo coperto al mattino, deboli piogge al pomeriggio, pioggia alternata a schiarite alla sera. 

Martedì 6 Settembre: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, temperatura minima di 19°C e massima di 22°C. In particolare avremo piovaschi e schiarite al mattino, rovesci temporaleschi alternati a schiarite al pomeriggio, temporale alla sera. 

Mercoledì 7 Settembre: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 19°C e massima di 22°C. Entrando nel dettaglio, avremo rovesci o temporali al mattino e al pomeriggio, manifestazioni temporalesche e schiarite alla sera. 

Previsioni meteo Abruzzo, lunedì



Previsioni meteo Abruzzo, martedì


Previsioni meteo Abruzzo, mercoledì



Previsioni meteo Pescara, lunedì


Previsioni meteo Pescara, martedì


Previsioni meteo Pescara, mercoledì




Previsioni meteo Chieti, lunedì


Previsioni meteo Chieti, martedì


Previsioni meteo Chieti, mercoledì




Previsioni meteo Teramo, lunedì


Previsioni meteo Teramo, martedì


Previsioni meteo Teramo, mercoledì




Previsioni meteo L'Aquila, lunedì


Previsioni meteo L'Aquila, martedì


Previsioni meteo L'Aquila, mercoledì