Ha debuttato con due concerti al teatro Nazionale di Milano, il 12 e 13 ottobre, il “Naiftour 2015”di Malika Ayane, la nuova tournée che in autunno vedrà l’artista impegnata con un fitto calendario live sui palchi dei principali teatri italiani.

Il “Naif tour 2015” toccherà anche il Teatro Massimo di Pescara, mercoledì 11 novembre ore 21:30, organizzazione Elite Agency Group.

Accompagnata da una “superband” di undici elementi,Malika Ayane, che ha aperto il suo 2015 conquistando il Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D'Oro per il brano Adesso e qui (Nostalgico presente) tratto dall’ultimo album Naif (Sugar Music) - porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico, e non mancheranno alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di Malika.  

Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar Music, l'etichetta discografica indipendente più importante d'Italia che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com