Visita istituzionale del Premier Albanese Edi Rama a Pescara, resterà due giorni in città per incontrare gli imprenditori abruzzesi.
Edi Rama accompagnato da una delegazione composta dal Consigliere Endri Fuga, dai parlamentari Blendi Klosi, Artan Gaci, Blerina Gjylameti ed Evis Kushi e dal sindaco di Durazzo Vangjush Dako, è atterrato all' aereoporto di Pescara questa mattina alle 12, ad attenderlo la delegazione istituzionale abruzzese composta da Giovanni Lolli Vicepresidente della Giunta regionale, Giuseppe Di Pangrazio Presidente del consiglio regionale , Antonio Di Marco Presidente della Provincia di Pescara e Marco Alessandrini Sindaco di Pescara oltre al Presidente della SAGA Nicola Mattoscio.
Successivamente le due delegazioni si sono spostate presso il Comune di Pescara per la cerimonia di saluto e per l'incontro previsto per oggi pomeriggio, con gli imprenditori abruzzesi presso la Sala Marmi del Comune.
Quella di oggi è la giornata di apertura della due giorni che il presidente della Giunta regionale, Luciano D'Alfonso, ha voluto dedicare alle priorità dell'Agenda Abruzzo, nell'ambito del programma della Macroregione Adriatico-Ionica.