Ad una settimana dal concertone di Jovanotti nello stadio Adriatico Cornacchia di Pescara, le polemiche sul prato del campo da calcio rovinato non si placano. In effetti è stata necessaria una rizollatura eccezionale già il giorno successivo per rendere quantomeno presentabile il manto di uno stadio che si appresta ad ospitare le partite del campionato di calcio di serie B.
I tifosi del pescara si sono scatenati sul web inveendo contro l'amministrazione comunale che ha concesso lo stadio per un concerto così imponente.
I timori in verità erano stati espressi da subito dalla pagina "I Pensierini di Luca Teseo" ( da cui prendiamo la foto) , ma lo spettacolo visto dopo il concerto, quando il palco è stato rimosso è stato davvero deprimente.

Come testimoniano le foto pubblicate su una delle pagine web dei tifosi pescaresi La voce dei pescaresi, i fan di Jovanotti hanno veramente distrutto il campo: sotto il palco il prato è sparito del tutto, mentre pochi metri più in la proprio nella zona "calda" di fronte al palco ci sono alcune "voragini" causate dai balli sfrenati.
Quanto costerà tutto questo? la rizollatura è gia iniziata, speriamo di farci trovare pronti per l'inizio del campionato.