Anche il famoso sito satirico, "Lercio", dedica un 'articolo' all'assessore pescarese ai grandi eventi turistici, Giacomo Cuzzi. Quest'anno la sfortuna si è accanita sulla notte bianca dell'Adriatico tanto da costringere gli organizzatori a rimandare l'evento per 3 volte consecutive. La prima a causa del maltempo, la seconda per problemi organizzativi e ieri sera nuovamente a causa del tempo.

Questa notte, però, sarà la volta buona! Purtroppo causa forza maggiori è andata così, prendiamola con un po' di umorismo con il post di "Lercio".




"A seguito del terzo rinvio della notte bianca dell'Adriatico e grazie alle sue naturali capacità come meteorologo, Mediaset ha deciso di affidare la direzione delle previsioni meteo dell'azienda a Giacomo Cuzzi. L'assessore pescarese, in queste ore, sta pensando alle dimissioni. A seguito dell'ultima battaglia contro le bizze del tempo potrebbe accettare il nuovo incarico. Mediaset è ad un passo dall'acquisto del nuovo millennio. Pochi nella storia della meteorologia hanno mostrato il talento di Cuzzi nel prevedere precipitazioni di carattere temporalesco a distanza di settimane. Le sue profezie sono iniziate con dei nubifragi che hanno portato allagamenti in diverse zone della costa pescarese. Fino a ieri che "Al di là di gufi e ironie" è riuscito a predire persino le trombe d'aria!"