Modifiche alla mobilità sul Ponte della Libertà a Pescara per consentire i lavori di difesa idraulica in corso sulle aree golenali dal 9 novembre al 9 dicembre.

"Per il consentire il completamento delle opere di difesa dalle esondazione – illustra il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio - è stato necessario predisporre dal 9 novembre al 9 dicembre prossimo la chiusura al transito della carreggiata lato mare del Ponte delle libertà fra via Aterno e asse attrezzato. Si è inoltre disposto un senso unico direzione via Aterno-via del Circuito per il traffico in uscita dall’asse attrezzato sulla corsia lato mare del Ponte, nonché il doppio senso di marcia nella corsia lato monte del Ponte della Libertà nel tratto fra via del Circuito e via Aterno".

"I lavori in questione - conclude - riguardano la realizzazione delle porte a difesa dei varchi, opere finanziate dal Commissario per il rischio idrogeologico dell’Abruzzo che devono essere rendicontate entro il 31 dicembre 2015”.