Manca poco per uno degli appuntamenti estivi più attesi dell'anno: martedì 11 agosto alle ore 21.30, presso l’Arena La Civitella di Chieti, sarà in scena il nuovo spettacolo di Enrico Brignano dal titolo Evolushow 2.0.

Si tratta di un viaggio attraverso l'evoluzione che il comico farà insieme al suo pubblico giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore.

Un'analisi verà e propria di una realtà in continuo movimento: la realtà è come la gente, cambia, evolve. La realtà muta. La gente no, non è muta. La gente parla. E si fa domande, tutti i giorni. E per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su Internet.

E' proprio internet infatti che ha cambiato i rapporti umani e il dialogo tra le persone.

Allora Enrico Brignano ha pensato di proseguire il discorso iniziato la scorsa stagione teatrale, con Evolushow, ipotizzando una trasformazione del suo spettacolo sull’evoluzione. In informatica, quando un programma si aggiorna, si scrive 2.0. , ecco spiegato lo strano nome.

Da dove veniamo? Dove stiamo andando? L’abbiamo chiuso il gas?Queste sono le domande più frequenti che l'uomo si pone.

Intorno a Brignano, immagini suggestive e futuristiche, musica emozionante, presenze magiche e ironiche confezioneranno due ore di gustoso intrattenimento. Al pubblico non resterà che stupirsi, divertirsi e magari, perché no, riflettere quel tanto che serve su ciò che quotidianamente viviamo.

ENRICO BRIGNANO – EVOLUSHOW 2.0
11 agosto a Chieti presso La Civitella, ore 21.30

Lo spettacolo è organizzato dalla Alhena Entertainment. La vendita biglietti è attiva su ticketone.it, ciaotickets.it, bookingshow.it e prevendite abituali.