Beyoncè è una cagnolina meticcia di circa un anno , la sua storia sta facendo il giro del web e specialmente su facebook sono nemerosissime le persone che la stanno cercando . E' in fuga da mesi , scappata dalla sua nuova famiglia di Cremona che l'aveva adottata tramite internet da un canile abruzzese nel novembre scorso .
la cucciola , però , non deve essersi trovata particolarmente bene con la nuova famiglia , o , forse ha nostalgia della sua zona in Abruzzo , fatto sta che dopo nemmeno 15 giorni era riuscita a fuggire dalla sua nuova sistemazione insieme ad un altro cane adottato anch'esso dalla medesima famiglia . Il secondo cane è stato ritrovato il giorno seguente , mentre Beyoncè è ancora in fuga .

La vicenda della cagnolina in fuga è ora seguita sulla pagine facebook 'Chi l'ha visto? cani e gatti di Cremona', dove stanno arrivando più segnalazioni. "Abbiamo messo subito l'avviso sui nostri siti ma per settimane non abbiamo avuto notizie - ha spiegato Laura Bresciani che gestisce le pagine Fb di ricerca su cani e gatti - poi hanno cominciato a telefonarci, da diversi paesi, e quindi abbiamo accertato che Beyoncè si sta aggirando nel raggio di 50 Km nelle campagne del cremonese". "Non sappiamo se si sta dirigendo in un posto preciso, ad esempio se vuole tornare in Abruzzo", ha detto ancora Bresciani