Lei è riuscita a perdere 35 chili e a tornare in forma, ma il marito ha chiesto il divorzio!!!!
Una donna brasiliana, modificando il suo corpo con dieta e palestra ha finito per rovinare il suo matrimonio. Perciò ha deciso di mandare un messaggio a tutti coloro che sono ossessionati "dall'immagine perfetta":
Non lasciate che il mondo esterno determini come si deve essere. (pubblicato Domenica sul suo profilo Facebook).

 

Questa donna di origini brasiliane, ora divenuta una fitness trainer, vive nel Regno Unito, ed è la protagonista di una storia che fa furore su Instagram (ha raggiunto 31 mila seguaci in una settimana) ed è virale anche su altri social network.  

 

In otto mesi, ha compiuto l'impresa. E la cosa sorprendente, é che al marito non piace il nuovo stile di vita di Angela e ha chiesto il divorzio. Dopo nove anni di matrimonio, Angela ha dichiarato alla stampa britannica che il marito e il figlio non vogliono condividere le sue nuove abitudini sane: "Ho detto loro che dovrebbero preparare i propri pasti. E così vivere insieme è diventato complicato".

 

Il suo ormai ex-marito pensa che la sua figura precedente fosse più bella di quanto non sia oggi (piena di muscoli)
"Voleva cambiare e modificare il suo menu mangiando soltanto carboidrati, noci e carne magra, ha avuto addirittura un allarme sul telefono, così non ha mai saltato un pasto e aveva cibo ovunque andava."



Il marito stanco dei suoi metodi estremi per raggiungere il peso ideale l'ha lasciata. 

Angela ora sui social network consiglia alle donne di avere rispetto del proprio corpo con una vita sana, senza l'ossessione "dell'immagine perfetta".

Diego Lepiscopo