Città di Montesilvano torna alla vittoria al termine di una partita difficile ed esaltante.

In svantaggio 2-0 dopo i gol di Torras e Duarte, capitan Burato e compagni hanno prima accorciato le distanze sul finire del primo tempo, per poi compiere una straordinaria rimonta nel secondo tempo.

Portatosi in vantaggio per 3-2 e di nuovo raggiunto da Torras a 2 minuti dalla fine, il Montesilvano ha saputo sfruttare un avversario sbilanciato in avanti e con il portiere volante: pallone intercettato e gol decisivo di Rosa, quando il cronometro segnava 19.59.

Il giovane argentino è stato l'autentico mattatore della serata con la sua tripletta, mentre Renè Ortega è stato l'autore del secondo, bellissimo gol degli ospiti. In attesa della partita di domani tra Corigliano e Cogianco, il Montesilvano conquista il primo posto momentaneo della classifica.

“Era importante riprendere il cammino interrotto nella partita contro l'Acqua & Sapone – ha dichiarato a fine partita mister Ricci –. La prestazione, da parte della squadra, non era mai mancata, stavolta però gli episodi sono andati a nostro favore e ci hanno permesso di portare a casa una vittoria molto importante. Merita sicuramente una menzione speciale Mati Rosa per la sua tripletta, ma segnalerei anche lo straordinario gol del 2-2 di Ortega, un vero gioiello. Bene così, è una vittoria importante”.