Francavilla al mare . Chi si cela dietro la scritta "ALAN " ? Lo chiede il Comune di Francavilla al Mare ,tramite il Sindaco Antonio Luciani che ha deciso di denunciare il cosiddetto " writer " o graffitaro , o , piuttosto vandalo , che questa notte ha deturpato la statua raffigurante Franceso Paolo Michetti che si trova nel cortile del famoso Convento Michetti .
Il primo cittadino francavillese è più che mai deciso a risalire all'identità di ALAN tanto che dal suo profilo facebook chiede alla cittadinanza di segnalare elementi che potrebbero aiutare le forze dell' ordine ad individuare lo sconsiderato graffitaro .

"
AVVISO ALLA CITTADINANZA
Chiunque avvisti in città un graffitaro che si firma con la scritta "ALAN" e che va imbrattando muri, luoghi pubblici e monumenti è pregato di segnalarlo alle Forze dell'Ordine. E' comunque in corso una denuncia per danneggiamenti da parte del Comune di Francavilla al Mare"

Inutile aggiungere che i cittadini francavillesi sono indignati per lo sfregio del monumento dedicato al famoso artista abruzzese risalente ai primi del '900 e sono in molti quelli che stanno segnalando al sindaco dettagli che potrebbero rivelarsi utili per scoprire chi si celi dietro il famigerato tag ALAN .
Anche la redazione di Pescara Web Tv rinnova l'invito alla collaborazione tra cittadini , eventuali testimoni e forze dell' ordine .