Apre a Pescara il Diner Restaurant America Graffiti, a lanciare la sfida nella storica location della Gelateria Camplone la Indian Srl.

Il nuovo ristorante, a piazza Primo Maggio, verrà presentato ai media nel corso di una conferenza stampa mercoledì 2 dicembre p.v. alle ore 10,30.

Il franchising vanta il primato di aver portato il mito americano in Italia con menù di qualità che soddisfano anche una clietela vegetariana e vegana e con un’attenzione particolare per i celiaci.

Dalla passione per gli Stati Uniti e per il buon cibo America Graffiti è nato a Forlì nel 2008 e per la fine dell’anno conterà oltre 50 locali nell’intero Stivale. Luci, musica, colori ed ottimo cibo: una vastissima offerta di piatti della tradizione americana attentamente rivisitati in chiave italiana ed un controllo totale sulla qualità finale delle materie prime utilizzate per la preparazione.

Il ristorante si candida a diventare un punto di riferimento per tutti i pescaresi e per i turisti della città. La nuova attività imprenditoriale offrirà numerosi posti di lavoro creando sinergia con il territorio.