Nel corso della serata "Luxuria" organizzata dallo staff di "Nettuno Beach" è stato presentato alla stampa il sexy calendario biancazzurro " I LOVE PE 2016" prodotto da Bruno Barteloni.

All'incontro con giornalisti e reporter hanno partecipato le modelle protagoniste degli scatti di Giulio Gennari, abile nell'abbinare la bellezza e la sensualità femminile con il fascino della Pescara by night attraverso un lavoro accurato che esalta i luoghi più suggestivi della città.

Il bianco e l'azzurro sono i tratti principali di ogni istantanea evidenziati con una tecnica fotografica molto particolare, tra giochi d'ombra ed effetti luminosi.

Il progetto editoriale, curato dalla tipolitografia Sigraf, è già in distribuzione e vendita nelle principali edicole di Pescara e dintorni.

"Dopo il successo della prima edizione - dichiara l'autore Bruno Barteloni - ho voluto affidare il lavoro ad un grande professionista dell'immagine capace di esprimere l'amore che nutro verso la mia città e l'universo femminile in generale. Rispetto al calendario 2015 questo è più elegante, raffinato e glamour. In ogni foto ci sono chiari riferimenti alla mia squadra del cuore ma non c'è stato nessun coinvolgimento della Pescara Calcio. E' solo un omaggio ai miei colori, quelli del cielo e del mare".

Anche la stampa nazionale si è occupata dell'originale iniziativa, presentata in anteprima al "Piper" di Roma in occasione della finale di "Miss Intimo".

Alla realizzazione di "I LOVE PE 2016" hanno collaborato:
Make-up :Marilisa Di Sabatino - Lisa Angelone - Simona Cilli
Acconciature: Rosanna Paolini - Gruppo Excelsior
Assistente di studio: Manuel Zinni
Grafica: Luana D'Anniballe