E’ stata un successo la prima edizione di Montesilvano Fashion Lab, l’evento dedicato alla moda e all’arte che si è svolto a Montesilvano al Teatro del Mare.

Organizzato dall’associazione Pescara Loves Fashion, è nata per valorizzare l’Abruzzo e le sue potenzialità.

Intorno al Teatro del Mare è stato creato, infatti, un vero villaggio dedicato alla creatività. All’interno di gazebo allestiti ad hoc per l’occasione, designer e artigiani hanno esposto le loro creazioni. A mettere in mostra la loro inventiva e il loro talento sono stati
Roberta Pavone, Fiorella Conti, William Bala, Cristina Marrulli, Fania Di Girolamo, Creativamente, Barbara Tritapepe, Valentina Antico, L'Armadio di Pupi, Purse- Moi, Fiorella Handmade, Pierluigi Ciccotelli, Gianluca Lattuchelli. In passerella sono salite le collezioni autunno/inverno di Leandro Di Maio, Fania Di Girolamo, Carmen Patanella, William Bala, Cristina Marrulli, Roberta Marcucci, Marina Pallini e Ilenia Colasante.

Tante le sorprese durante la serata e i momenti dedicati alle performance con le esibizioni di AnnaRachele, Elisabetta Ciampani, Lorenzo La Torre, Simona D'Addario e Step4Fun.

Il tutto è stato accompagnato dal gusto dell’area food allestita con i prodotti di Ciferni, Lemon Bar, La Gourmanderie e i Segreti di Donna Anna.

Soddisfatti sia l’amministrazione comunale che gli organizzatori dell’evento, concordi nel ripetere Montesilvano Fashion Lab anche il prossimo anno, puntando ancora di più sulla manifestazione, rendendola un evento fisso della stagione estiva montesilvanese e creando un vero festival di più giorni, dedicato alla moda, alla creatività, al design, all’artigianato e al talento.