Anche quest'anno l'Associazione Ananke Onlus promuove, in occasione del 25 novembre 'Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne', una serie di iniziative.

Domenica 22 novembre

-Distribuzione dei sacchetti di pane, dalle ore 10 alle ore 17 in Piazza Sacro Cuore, con il contributo di Assipan-Confcommercio e Confesercenti.

-One step Forward to Stop Violence, alle ore 10 con partenza da Piazza Sacro Cuore, per una passeggiata in collaborazione con l'A.S.D. Let'S run for solidarity.

-RISPETTO La violenza sulle donne è fuori gioco, alle ore 18 presso lo Stadio Zanni - Via Nazionale Adriatica Nord per la partita di solidarietà delle squadre di calcio femminile, in collaborazione con A.S.D. Femminile Pescara Calcio.

Mercoledì 25 novembre

-Convegno "La rilevazione dei dati sulla violenza. Dalla conoscenza del fenomeno alla costruzione di buone prassi" ci vediamo presso la Sala Tinozzi della Provincia di Pescara, P.zza Italia 30 - ore 10/13.

Venerdì 27 novembre

-Concerto di solidarietà per l'apertura di VIOLA casa rifugio per donne che subiscono violenza, con l' Orchestra Femminile del Mediterraneo. Ore 21 presso Auditorium Flaiano Pescara.