"Sono molti i risultati raggiunti dall’Asd Antares che nel corso di questo anno sportivo ha ottenuto importanti successi che abbiamo voluto così premiare con un piccolo riconoscimento". Ad affermarlo è l’assessore allo sport di Montesilvano, Ottavio De Martinis, che ieri sera ha consegnato una targa durante il saggio finale di ginnastica artistica che si è svolto al PalaRoma.

"Quest’associazione – prosegue De Martinis – è un altro esempio di eccellenza del nostro territorio. Le ragazze con i loro ottimi risultati hanno portato al di fuori dei confini regionali, il nome di Montesilvano. Per questo abbiamo voluto dare loro un simbolo che vuol essere anche un auspicio ad andare sempre oltre".

Allenate dal tecnico Cristina Cotellucci, con il supporto di Roberta Cotellucci, le ragazze che hanno ottenuto risultati rilevanti sono: per la categoria allieve a squadre, Martina Angelini, Vittoria Ciafardo, Alissia Faggioli, Tosca Fiorile e Nicole Schioppa, campionesse regionali; per la categoria esordienti individuali Rebecca Bucci campionessa regionale e Valentina Fiorile terza classificata; tra le esordienti a squadre Sophia D’Alonso, Giorgia D’Angelo, Noemy Nardella e Clarissa Rossetti campionesse regionali e ottave classificate al tonero nazionale Csen Cup 2015; Caterina Delli Rocioli campionessa regionale nel torneo FGI (Federazione Ginnastica d’Italia per la disciplina GPT 1 L, categoria senior individuale; infine Priscilla Bonifacio, Aurora Evoli e Aurora Nazari seconde classificate nel torneo regionale, categoria junior a squadre.