Pescara a Trapani senza il capitano Memushaj agli europei con l'Albania, questo è l'unico nodo da sciogliere per Massimo Oddo che per il resto ha tutta la rosa al completa. L'assenza dell'albanese era nota da tempo, per cui , in realtà l'allenatore del Pescara avrà gia in mente la soluzione tattica ideale per sostituire il motore del centrocampo biancoazzurro.
Bruno potrebbe sostituire Memushaj, e, oltre a garantire muscoli in fase di copertura, porterebbe maggiore esperienza al centrocampo, oppure la soluzione potrebbe essere l'inserimento in formazione di Pasquato sulla trequarti e l'arretramento di Benali a centrocampo, per avere più velocità e piedi buoni.
A parte la sostituzione di Memushaj  il Pescara può contare su tutti i titolari e modulo e formazione saranno i soliti .
Ha qualche problema in più Cosmi, che ha dovuto perdonare i capricci di Petkovic che, seppur recuperato, non è al massimo della forma per un problema al ginocchio . Inoltre deve sostituire Scozzarella espulso . In attacco per il Trapani quasi scontato , il rientro di Citro .

Probabili Formazioni Trapani - Pescara ( ore 20:30 Stadio provinciale di Trapani )
TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Nizzetto, Barillà, Rizzato; Citro, Petkovic. All.: Cosmi.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Crescenzi; Torreira, Bruno, Verre; Benali, Caprari; Lapadula. All.: Oddo