Con l’accensione dell’albero di Natale in Piazza di Marzio e delle luminarie su Via dei Calderai sono stati inaugurati ieri, martedì 8 dicembre, gli ‘Eventi tra le mura’, organizzati dalla Consulta di Frazione di Spoltore capoluogo, presieduta da Mafalda Verratti, con la collaborazione delle 'Associazioni spoltoresi Riunite' sotto il coordinamento di Amedeo Ranghelli, e il contributo economico dell’Amministrazione comunale.

Ad aprire i festeggiamenti natalizi, che animeranno il centro storico fino al 6 gennaio 2016, c’erano: il Sindaco Luciano Di Lorito, la Consigliera con delega alla Cultura Francesca Sborgia, che ha portato i saluti del Presidente del Consiglio Lucio Matricciani, il consigliere Giordano Fedele e i consiglieri della Consulta di Frazione.

“Ieri, nel giorno dell’Immacolata Concezione, le luci del Natale sono state accese nel suggestivo borgo di Spoltore, assieme a quelle che illumineranno le case di milioni di italiani fino al giorno dell’Epifania”, ha affermato la consigliera Sborgia.

“Diverse sono le iniziative in programma dedicate ai più piccoli, alle loro famiglie e a tutti coloro che desiderano trascorrere momenti di svago e di gioia
nella nostra città. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di tali eventi”.