Torna East Coast Tattoo la convention dei migliori maestri tatuatori giunta ormai all'undicesima edizione, si svolgerà dal 10 al 12 Aprile presso il centro fiere Ibisco di Città sant'Angelo (Pescara).

111 professionisti del tatuaggio, per tre giorni, daranno saggio della loro creatività di fronte al vasto pubblico amante dei tatuaggi che da tutta Europa si radunerà per l'occasione.
L'edizione di East Coast Tattoo 2015, organizzata dall' Associazione Black Devils Mc Abruzzo e dalla 24 Motorcycles , sarà dedicata a Johnny Morelli, bassista e tatuatore molto noto in città scomparso in un incidente stradale l'11 giugno scorso. 

 "Ci sarà anche un premio dedicato a Jonny, si chiamerà il Rising star, astro nascente. Proprio come lui che era un ottimo tatuatore e batterista metal"  -
ha dichiarato uno degli organizzatori, Pino Cipriani, tatuatore della Fudo tattoo di Pescara.

Durante i tre giorni di fiera gli stand saranno sempre aperti e operativi dalle 11:00 alla mezzanotte e, sempre per onorare la memoria di Johnny Morelli, sarà rispettato un minuto di silenzio negli stand dalle 19:30 e le 19:31.

Un'intera fiera dedicata all'arte e alla moda dei tatuaggi, nella quale interverranno i migliori maestri tatuatori in circolazione, saranno presenti di Sabri Ink Lady di Milano, Becchi Tattoo Cluster di Torino, Carlo Formisano di Torre del Greco che collaborerà con lo staff dell’Italian Style Tattoo di Montesilvano, Tiziano Ripanti di Ancona, Willy Tattoo di Senigallia, solo per citare alcuni dei nomi più in voga.

Da non perdere inoltre il seminario del montesilvanese Lorenzo di Bonaventura , vincitore della scorsa edizione di East Coast Tatoo, e della raffinata Martha Bleck ( Marta Serafini), astro nascente del tatuaggio, milanese di adozione, ma anche lei originaria di Montesilvano.