ATTENZIONE, LEGGERE IL REGOLAMENTO!

Scrivi il risultato esatto di Sassuolo-Pescara nei commenti sul post di facebook al seguente link: https://www.facebook.com/pescarawebtv/posts/516468578563405
Qualora il tuo pronostico risultasse esatto vincerai 1 biglietto per il Color Vibe 5k che si terrà a Pescara il 24 settembre. Qualora, oltre al risultato esatto, dovessi indovinare anche un eventuale marcatore del Pescara (ne basta uno solo) vincerai anche una bottiglia di Valentini Trebbiano d'Abruzzo del valore commerciale di 60€. Se non dovessero esserci marcatori per il Delfino basterà indovinare solamente il risultato esatto per vincere anche il Valentini.


Esempi: Sassuolo-Pescara 2-0, Sassuolo-Pescara 1-1 gol di Caprari, Sassuolo-Pescara 1-2 gol di Verre.


Giocare è gratuito. Si può inserire un solo pronostico a persona. Se ci fosse più di un vincitore verrà premiato chi inserirà per primo il pronostico esatto. 
La bottiglia è offerta dalla sponsor http://vino-in-vendita.it/. I biglietti, in totale 2, sono offerti da https://www.facebook.com/events/1035580403144698/



 

I pronostici del Delfino Vizioso!


Sassuolo-Pescara: Difficile trasferta ma sono certo che il Delfino andrà a Reggio Emilia senza nessun timore reverenziale. Addirittura potrebbe approfittare della condizione fisica dei calciatori di mister Di Francesco che vengono dalla trasferta di Europa League giocata giovedì. Fiducioso che si possa fare il bis e nonostante le quote ci diano per spacciati, azzardo un X2. Massima fiducia! 

Lazio-Juventus:
Juve strafavorita e quota allettante che su alcuni bookmakers arriva ad oltre 2. 

Napoli-Milan: Partita da tripla! Per non rischiare punterei sull'esito gol anche se il Napoli difficilmente potrà sbagliare anche questa partita.

Cagliari-Roma: Anche in questo caso voglio andare contro pronostico e puntare sull'X1. La Roma arriva a questa partita dopo una batosta clamorosa in Champions, dentro casa, che potrebbe avere delle conseguenze psicologiche nel breve periodo. Anche un Under non sarebbe male come sorpresa!

Crotone-Genoa: Partita che vedo da Under, in questa stagione per il Crotone sarà davvero dura! Anche X2 + Under potrebbe essere un'ottima soluzione per una quota migliore.

Fiorentina-Chievo: Davvero brutti i viola visti a Firenze ma avevano di fronte una corazzata. Al contrario, è stato sorprendente il Chievo visto contro l'Inter. Tante verità ma alla fine andrò lo stesso di 1 fisso!!!

Inter-Palermo: 1 fisso. Quota un po' bassa, 1,4 circa, ma che potrebbe rappresentare una delle basi della giornata dello scommettitore!

Sampdoria-Atalanta: 1 + Under o addirittura rischierei un gol di Muriel

Torino-Bologna: Under, anche se lo sto ripetendo troppo spesso come esito!

Udinese-Empoli: Non la giocherei come partita ma se proprio dovessi farlo rischierei un X