Bizzarri: 7 Nel primo tempo compie una doppia prodezza sui tiri di Banega e Candreva. Incolpevole in entrambi i gol. Ottima prestazione.

Biraghi: 6,5 Fa il suo dovere, ottimo in copertura sulla sua fascia ma spinge meno in confronto alle prime due.

Campagnaro: 7,5 Impeccabile. Dalle sue parti non si passa.

Gyomberg: 6 Nei due gol subiti era in copertura su Icardi, forse, avrebbe potuto far sentire di più la sua presenza.

Zampano: 8 Che giocatore! Fase difensiva impeccabile, salva un possibile gol con una splendida copertura in diagonale. Quando si spinge in avanti regala un gioiellino a Bahebeck che deve solo appoggiarla in rete. 

Cristante: 6,5 Nel primo tempo ha un'ottima chance per portare in vantaggio il Delfino ma la spreca malamente. In crescita.

Brugman: 6,5 E' strano vedere il metronomo del Pescara distinguersi più da recuperatore di palloni che non per i suoi passaggi. Ottima prestazione, le qualità già le conoscevamo e se ora si mette a fare anche quantità... Rivelazione! 

Memushaj: 7 La migliore partita del capitano. Sempre presente sia in fase di contenimento che nelle ripartenze. E' tornato!

Verre: 6,5 Se non fosse stato per quei due gol mancati sarebbe stato di gran lunga il migliore in campo e uomo partita. Che peccato! In ogni caso sopra la sufficienza.

Benali: 6,5 Meno in mostra in confronto ai primi due match.

Caprari: 8 Attenzione provoca esaurimenti nervosi! Dicono dall'Adriatico che Murillo sia ancora in campo alla ricerca di Caprari. Il Pokemon introvabile!!! Prestazione sontuosa coronata dalla perla dell'azione che ha portato alla traversa di Verre. Ha onorato la sua maglia, non ne avevamo dubbi, contro la squadra che ne detiene il cartellino. 

Bahebeck: 8 Entra e poco dopo segna il suo primo gol in serie A. Cosa si poteva volere di più?

Aquilani: s.v. Da rivedere

Pepe: s.v.


Oddo: 8 Ennesima dimostrazione di gioco della sua squadra. Indovina il cambio Bahebeck che lo ringrazia con il momentaneo vantaggio del Delfino. Il risultato beffa non gli consente di ottenere un voto migliore. Al posto di Aquilani e Pepe ci si poteva coprire un po' di più?

Tifosi del Pescara: 5 La media tra il 10 dei quasi 20.000 e lo 0 di qualcuno che si è reso protagonista di episodi che non fanno onore. Ci dispiace ma per noi violenza mai.


Damato: 4 Non si può non vedere la mano di Icardi sul secondo gol dell'Inter. Partita viziata. Cicat!

Icardi e Wanda Nara: 0 Vi puzzeta sfiatà!!! :-D