Il 2 agosto Pescara accoglie la prima edizione abruzzese della magica corsa colorata più divertente del mondo "ColorVibe".

L’evento prende il nome da 'vibe' che significa sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia: un invito al divertimento aperto a tutti, infatti non ci sono limiti di età.

Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una vera e propria occasione di festa; un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in città.

Si partirà alle ore 19 in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà gettato sui partecipanti; tagliato il traguardo, poi ci sarà una grande festa nel cuore del Vibe Village. Ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

Pescarawebtv.it mette a disposizione 25 biglietti per il "ColorVibe" dal valore di 550 euro: verranno estratte 25 persone tra tutte quelle riconosciute dal sistema e che condivideranno il link di questo articolo su Facebook. I vincitori, che verranno preventivamente contattati, potranno ritirare dalle ore 18 di domenica il loro biglietto presso il Vibe Village allestito presso la Nave di Cascella allo Stadio del Mare.

Una buona e colorata domenica a tutti!