Il Color Vibe 5k, che si sarebbe dovuto svolgere oggi a Pescara, è stato rinviato. A comunicarlo è stato direttamente l'organizzazione dell'evento, Alessandro Curti.

La corsa non competitiva più pazza e divertente del mondo, nella quale i partecipanti si presentano al via indossando una maglietta bianca e arrivano al traguardo colorati dalla testa ai piedi, è stata rinviata con molta probabilità al 24 settembre. A breve l'ufficialità della data.

Dopo il grande successo dell'anno scorso, ci sarà una nuova edizione della festa dei colori. Il Villaggio Color Vibe, sarà situato presso lo Stadio del Mare (area antistante la Nave di Cascella) e sarà subito un tripudio di colori, musica e intrattenimento. La manifestazione è organizzata da Color Vibe Italia, in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Pescara. Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale (colorvibe.it), ma saranno possibili iscrizioni “last minute” il giorno stesso della corsa.


Tenetevi aggiornati su PescaraWebTV, a breve ci potranno essere delle piacevoli novità, come l'anno scorso, per avere dei biglietti gratuiti!

Stay Tuned!