Uno spettacolo indimenticabile, ancora una volta i delfini simbolo della città sono stati avvistati nel mare di Pescara.
Ieri mattina verso mezzogiorno, ben 4 cetacei si sono spinti vicino alla riva dello stabilimento Adriatica nel centro di Pescara. Potete immaginare l'entusiasmo di chi era al mare in quel momento.

I 4 esemplari di renetta striata si sono "esibiti in una danza" meravigliosa tra salti ed immersioni, uno spettacolo unico.

"Hanno fatto uno spettacolo, una cosa bellissima, è stata una festa, A un tratto abbiamo visto che le persone si dirigevano tutti verso l’acqua. Così, mio figlio è corso per vedere cosa stava succedendo e ha visto i delfini che saltavano e si immergevano" ha dichiarato la titolare dello stabilimento Anna di Davide "Se fosse accaduto un po’ prima sarebbe stato meglio" aggiunge Anna riferendosi alle polemiche di questa estate sul mare inquinato "ma a noi non piace lamentarci: è stata un’estate bella e qui da noi t utti si sono fatti sempre il bagno, compreso il mio nipotino che ha solo un anno"