Cartina Tascabile Pescara

Presentata ufficialmente la nuova cartina cartacea tascabile di Pescara per il 2015. Per la presentazione della nuova cartina tascabile di Pescara è stata indetta una conferenza stampa alla quale hanno partecipato, per pubblicizzare l'evento, Paola Marchigiani assessora al Patrimonio culturale, Claudia Cavallucci che ha realizzato la cartina di Pescara ed infine Antonio Bini, esperto di turismo e collaboratore al progetto che ha portato alla realizzazione della cartina tascabile di Pescara 2015.

Cartina di Pescara 2015

La cartina tascabile è stata sponsorizzata da Citra Vini e da Estatica, programma di eventi estivi che si terranno alla marina di Pescara. La cartina conta anche del patrocinio del Comune di Pescara. Con una tiratura di 25.000 copie questa cartina tascabile ha il duplice vantaggio di essere distribuita gratuitamente ed il costo nullo per la realizzazione. 

Il commento dell'assessora Marchigiani durante la conferenza stampa:
"Un prodotto particolarmente intelligente e molto importante per Pescara. Le cartine sono letteralmente andate a ruba durante Ironman nei punti dove erano state collocate. Sono molto contenta di presentarla perché mette in rilievo musei e biblioteche e mette in risalto tutti i luoghi della cultura con piccole fotografie. Essendo l'assessora di riferimento mi sembrava doveroso far conoscere questo prodotto prezioso per la città, frutto della sua vivacità, che si riesce a reggere indipendentemente delle istituzioni".