Presentata questa mattina la campagna abbonamenti del Pescara Calcio per la prossima stagione di serie B.
Slogan di questa stagione "Pescarese tu non sei, capire tu non puoi". Tariffe esclusive e riservate ai fedelissimi, con tariffe in prelazione per chi ha acquistato abbonamenti da almeno due anni pari a 75 euro e ridotto 45 euro.
Come sempre, sconti per ragazzi, famiglie e studenti. L'obiettivo, ha sottolineato la dirigenza del Pescara, è quello di avvicinare più persone possibili allo Stadio, portando i ragazzi con i genitori a vedere le partite. Il prezzo del biglietto della Curva sarà 10 euro per la singola partita. Fra i prezzi particolarmente vantaggiosi, anche il ridotto per la Tribuna Adriatica a partire dai 70 euro fino ai 95 euro.
Dal 13 luglio apertura vendite abbonamenti in prelazione. Sarà possibile cambiare posto e settore per chi è in prelazione. Prevendita per i nuovi abbonati dal 20 luglio.
Chiusura prelazione e vendita posti liberi rimasti dal 28 luglio. I punti vendita sono gli stessi dello scorso anno per gli abbonamenti.

NB: la vendita libera per tutti gli altri posti disponibili da subito in piantina, partirà già alle h 10,00 del 20 luglio. In entrambe le prelazioni, è possibile mantenere lo sconto anche cambiando posto e/o settore. I punti vendita scelti sono i seguenti: PESCARA CALCIO the Official Store – Via Regina Margherita, 3 – PESCARA PESCARA CALCIO the Official Store – c/o Porto Allegro MONTESILVANO – Via Valignani, 9 La Voce dei Pescaresi – PESCARA (STADIO) COPYBET SERVICE – L.go Madonna dei Sette Dolori – PESCARA (COLLI) TABACCHERIA DI BACCO – Viale G. Bovio, 81 – PESCARA TABACCHERIA CATELLI – Via Tommaso Bruni, 29 – FRANCAVILLA AL MARE (CH) TAB’AROMA – C.so Umberto I, 254 MONTESILVANO (PE) Confermata anche questa stagione la possibilità di sottoscrivere il Family Pack (previa presentazione dello stato di famiglia). Basterà sottoscrivere un solo abbonamento a tariffa INTERA e tutto il resto del nucleo familiare usufruirà delle RIDUZIONI FAMILY I, II, III e IV (NB: tutti nello stesso settore). Possono usufruire degli sconti prelazione “14/15″ e “4ever”, previa sottoscrizione di almeno 1 abbonato “storico”, anche i componenti del nucleo familiare che in precedenza non si erano abbonati. La novità sostanziale di quest’anno è il listino “EX”, e cioè un’ulteriore fascia di prezzi scontati riservata ai sottoscrittori anche di un solo abbonamento tra le stagioni 2012/13 (Serie A) o 2013/14 (Serie B Eurobet) e che non abbiano quindi rinnovato nell’ultima stagione. Una nuova opportunità per tornare allo stadio vicino ai propri colori nonostante il mancato abbonamento nell’ultimo campionato. Confermate tutte le riduzioni sia per gli abbonamenti che per i biglietti: – OVER60 (per i nati fino al 31/12/1955) – UNDER18 (per i nati dal 1/1/1998 al 31/12/200 – STUDENTI UNIVERSITARI (previa presentazione del libretto di iscrizione) – DIVERSAMENTE ABILI (iscritti a ANMIC, ANMIL, ANMIG, ENS e UNMS – DONNE