Questa sera alle 23, nella nuova sede ufficiale di Rogoredo, si chiuderà la sessione di calciomercato 2016. L'ultimo giorno di mercato è sempre quello più 'caldo' e avvincente con la possibilità di concludere l'ultimo affare last minute. Riepiloghiamo gli affari possibili, in entrata ed in uscita del Delfino Pescara.


Bergessio

Potrebbe essere il colpo della giornata per il Pescara. Nella giornata di ieri c'è stato un primo contatto tra Oddo e l'agente del calciatore, in arrivo in Italia, proprio per trattare il trasferimento dell'argentino.


Iemmello

Il classe ’92 è in rottura con lo Spezia, squadra in cui è in prestito. L'attaccante non si è neanche presentato all'allenamento mentre il club ligure sta per chiudere l'acquisto di Granoche, svincolato di lusso. Il cartellino è di proprietà del Sassuolo.


Pinilla

Ultima chiamata per Pinilla che oggi potrebbe lasciare l'Atalanta. Sulle sue tracce il Delfino c'è sempre stato. Le altre società che lo stanno seguendo sono Chievo e Genoa. Quest'ultima solo qualora si dovesse profilare una girandola di punte che vedrebbe Pavoletti passare dai liguri al Napoli.


Guzmics

Torna in voga Guzmics, difensore centrale del Wisla Cracovia. I contatti con il procuratore, Vladan Filipovic, sono avviati già da un po'.


Ajeti

L'indiscrezioni arriva da Criscitiello, SportItalia. Il Pescara avrebbe chiesto Bovo al Torino ma né Mihajlovic né la società sono intenzionati a liberarsene. Ecco che così si riapre una pista già seguita dal Delfino, il difensore Ajeti che l'anno scorso ha giocato in Serie A nelle fila del Frosinone ed approdato ai granata in questa sessione di mercato.


Selasi

Sfumato il possibile affaire con il Trapani per poter arrivare a Petkovic. Ufficiale il suo prestito a Novara. 


Aresti

Dopo due anni in biancazzurro il portiere si trasferisce a Terni. Il suo saluto è commovente.
"Grazie a chi mi ha permesso di vivere questo bellissimo sogno durato 2 anni, grazie mille PESCARA!!!!"



Al seguente link, invece, gli affari low cost degli svincolati: http://www.pescarawebtv.it/magazine/news/calciomercato-gli-affari-a-costo-zero-stagione-2016-2017-3671.html