Pescara . Ancora calcio mercato, ancora un capitolo della storia d'amore che potrebbe scattare tra il Pescara e Alessio Di Massimo, talento classe 96 sogno proibito di mezza serie A. La Gazzetta lo dava già alla Juventus, ma la notizia è stata subito smentita dall'agente del giocatore Donato di Campli ( lo stesso di Marco Verratti) che ha precisato:" Piace alla Juventus, ma oltre ai bianconeri ci sono anche Napoli e Pescara."

Inoltre anche le parole del giocatore 
"sceglierò con calma perché non voglio bruciarmi andando in un club importante, ecco perché non scarto l’ipotesi Pescara" lasciano più di una speranza al D.S. Pavone che anche negli ultimi giorni si è recato allo stadio "Dei Marsi" di Avezzano per incontrare Di Massimo.

Anche il presidente Daniele Sebastiani ha confermato l'interessa del Pescara Per Alessio Di Massimo : "il giocatore ci interessa. Una cosa è certa: non lo prenderemmo mai assieme ad un altro club”
Alessio Di Massimo è un attaccante di proprietà del Sant'Omero, ma quest'anno in forza all'Avezzano in serie D dove ha già segnato ben 5 gol in 8 partite e il Il costo dell'operazione si aggira sui 100000 euro.