Pescara - Perugia si avvicina e nonostante Oddo non abbia dato nessuna informazione sulla squadra proviamo a capire qual squadra scenderà in campo per la prima partita della stagione all'Adriatico.

"Facciamo finta che il campionato inizi con il Perugia" aveva dichiarato l'allenatore del Pescara dopo la disfatta di Livorno, quindi è logico aspettarsi che Massimo Oddo ( non solo lui) pretenda la vittoria e che metta in campo una squadra piuttosto offensiva.

Andrea Cocco sarà della partita? Dovrebbe, il bomber si è allenato e molto probabilmente si prenderà il suo posto al centro dell'attacco, il dubbio semmai è sulla punta che lo dovrà affiancare, Caprari ci sarà di sicuro, mentre c'è ancora qualche dubbio per quanto riguarda Sansovini che non è al meglio.

Potrebbe essere l'occasione di Ante Vukusic ? Da valutare, il croato è disponibile, ma iniziano a circolare strane voci sul suo futuro, staremo a vedere.

In infermeria anche Vitturini tornato dalla nazionale in non perfette condizioni ( tonsillite) e Forte (tendinopatia inserzionale dell’adduttore sinistro) oltre a Crescenzi che ieri si è fermato a causa di un affaticamento muscolare. 

Infine una buona notizia a centrocampo: dovrebbe rientrare il capitano Memushaj che da oggi ha ripreso gli allenamenti.