Se fosse il ventiquattrenne Ante Vukusic la punta che serve a Massimo Oddo ? Tornato a Pescara dopo due stagioni passate tra le fila del Losanna prima e del Waasland Beveren , il giovane attaccante croato potrebbe aver ritrovato la verve dei tempi migliori e perchè no, potrebbe essere preso in considerazione per la stagione alle porte, tanto più che l'atteso Bokaye non arriverà.

Già Oddo lo ha impiegato nella prima partita della stagione in Coppa Italia contro il Sud Tirol e Vukusic ha ripagato la sua fiducia con una buona prestazione

È un ottimo giocatore e lo ha dimostrato stasera, a volte i giocatori possono trovare annate in cui vanno un po’ in difficoltà, dipende da tante cose" - aveva dichiarato Oddo dopo la partita con il Sud Tirol, lasciando quantomeno una porta aperta al suo attaccante.

Il croato arrivò a Pescara il 27 agosto 2012 per 3,8 milioni di euro dopo aver trascorso tre anni all' Hajduk Spalato in cui aveva messo a segno ben 36 reti in 84 presenze.

1 solo gol con i biancazzurri in 22 partite sono stati un bottino troppo magro per convincere la piazza di Pescara, per cui è stato inviato in prestito prima al Losanna prima e poi al  Waasland Beveren dove ha disputato buoni campionati, ora è tornato ed è a disposizione della squadra.