Pescara . C'è una bombissima di mercato che da alcuni giorni coinvolge il Pescara neopromosso in Serie A, partito l'attaccante principe della scorsa stagione Gianluca Lapadula, si cerca un altro attaccante che possa assicurare almeno 10 gol nel prossimo campionato. C'è anche da dire che con la cessione di Lapadula il Pescara ha accumulato un tesoretto di 9,10 milioni che permetterebbero alla società di pensare in grande.

A parte queste considerazioni, "la notizia" che rimbalza dalla Francia è davvero incredibile : il Pescara potrebbe essere la prossima squadra di un campione del calibro di Zlatan Ibrahimovic ! 
A diffonderla il centrocampiste del Paris Saint Germain ( ed ex Pescara ) Marco Verratti che dal suo profilo instagram ha postato una foto di Ibracadabra con la divisa bianco azzurra con tanto di discalia "Ti aspettiamo a braccia aperte. Che ne pensi?" 
Dopo pochi minuti sotto la foto è intervenuto anche l'allenatore del Pescara Massimo Oddo che avrebbe dato il suo placet alla trattativa con il campione svedese , ammettendo che Ibra "Potrebbe fare bene" .
"Se viene con la testa giusta potrebbe darci una bella mano" la replica dello stesso Verratti.

Peccato che alla discussione non abbiano partecipato i diretti interessati Ibrahimovic e Sebastiani ( che dovrebbe pensare all'ingaggio ). Chissà, per ora il top player svedese sta trattando con il Manchester United, ma nel calciomercato sotto l'ombrellone tutto è possibile