Pescara - Alle 19 in campo per l'anticipo del 9 turno del campionato di serie B, il Pescara di Massimo Oddo incontra la Pro Vercelli, per un match casalingo da vincere a tutti i costi. Dopo la vittoriosa trasferta di Trapani, una vittoria in casa darebe continuità al campionato del Pescara fin'ora buono soprattutto in casa, dove non ha mai perso.
La Pro Vercelli dal canto suo ha cambiato da poco allenatore e la cura Foscarini ha già mostrato gli effetti nella vittoria con il vicenza.
Foscarini, che sarebbe potuto arrivare a Pescara al posto di Oddo, è un allenatore esperto e di certo non verrà all'Adriatico per regalare nulla, logico aspettarsi una gara attenta da parte di una Provercelli in grado di chiudersi bene e di ripartire pericolosamente con il solito bomeber Marchi.

Probabilmente Oddo nello stilare la formazione avrà tenuto conto dei tre impegni ravvicinati in otto giorni contro Pro Vercelli ( stasera alle 19) Novara in trasferta ( Lunedì sera) e Crotone in casa ( sabato 31 alle 15:00) per cui bisognerà dosare le forze. Per fortuna si sta svuotando l'infermeria e Memushaj e Sansovini torneranno per dar man forte nelle prossime due partite. Novità dell'ultima ora si è fatto male Valoti e non è stato nemmeno convocato.

La formazione del Pescara per la Partita con la Pro Vercelli dovrebbe essere quasi la stessa della vittoriosa trasferta di Trapani, le uniche incertezze riguardano la tre quarti e l'attacco. Impossibile negare una maglia da titolare a Caprari che nelle ultime giornate si è dimostrato in forma e in crescita: potrebbe partire in attacco in tandem con Lapadula come la scorsa partita, se Cocco dovesse andare di nuovo in panca, agire da trequartista alle spalle di Lapadula e Cocco o, in ultima analissi, giocare in coppia con Cocco se Oddo riterrà di far tirare il fiato a Lapadula.

Probabili Formazioni:


PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo, Fiamozzi (Zampano), Campagnaro, Zuparic, Crescenzi, Verre, Mandragora, Selasi, Benali, Caprari, Lapadula
PRO VERCELLI (4-3-3)  22 Pigliacelli; 2 Berra, 29 Legati, 26 M.Coly, 25 M.Scaglia; 8 Scavone, 17 Ardizzone, 20 Matute; 10 Di Roberto, 9 Marchi, 11 Sprocati