Pescara . Arriva il Crotone, la capolista del campionato di serie B, a far visita al Pescara, fresco, tonico e in netta ripresa dopo un inizio di campionato balbettante.  La squadra di Oddo viene da due vittorie consecutive e , potete scommetterci, farà di tutto per allungare la striscia positiva, il Crotone, dal canto suo, viene all'Adriatico per difendere il primato e sicuramente darà battaglia.

Le armi di entrambe le squadre sono sicuramente l'organizzazione di gioco votata all'attacco e la fame di gol di tutti gli attaccanti: Lapadula da una parte a caccia del 5 gol e Ricci per il Crotone che è fermo a quota 3.
Due squadre simili per molti aspetti, in serie positiva entrambe candidate ad un campionato ambizioso. La squadra di Juric in serie positiva da 9 giornate sta meritando il primo posto, ma anche i ragazzi di Oddo sono rientrati nella bagarre play off conquistandone ben 10 punti nelle ultime 5 partite ed è reduce dalle importanti vittorie a Trapani ( 0-3) e in casa con la Pro - Vercelli ( 1-0)
Insomma oggi alle 15:00 allo stadio Adriatico ci sarà da soffrire per entrambe, ma anche da divertirsi considerando il bel gioco che entrambe le compagini offrono.
Unica tegola per il Pescara lo stop improvviso di Campagnaro che non sarà della gara.

Ecco le probabili formazioni di Pescara e Crotone:

Pescara ( 4 -3 -1 - 2 ) Fiorillo ; Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Mandragora ; Memushaj, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Eloge, Claiton; Modesto, Capezzi, Salzano, Balasa; Torromino, Budimir, Ricci.