Oggi alle 15:00 torna il Campionato di Calcio di Serie B, Pescara - Cagliari è il match clou della giornata. La capolista giunge all'Adriatico con 7 punti di vantaggio sui biancazzurri, vincere per il Pescara sarebbe importantissimo per accorciare la classifica e dare un segnale al campionato.
Entrambe le squadre sono state costruite per disputare un campionato di vertice, il Cagliari sta dimostrando tutte le sue qualità, mentre il Pescara nonostante le buone prestazioni ha bisogno assoluto di punti.
Per la partita di oggi pomeriggio Oddo ha solo un dubbio a centrocampo: manca il capitano Memushaj chi dovrà sostituirlo? Due le opzioni o Mandragora vertice basso tra Verre e Valoti e Caprari dietro le punte a sostegno di Lapadula e Cocco oppure conferma di Torreira in mezzo a Benali e Mandragora con Valoti a giostrare da trequartista.
Il Pescara inoltre ha recuperato il granitico difensore Hugo Campagnaro che però partirà dalla panchina. In attacco invece confermatissima la coppia Lapadula - Cocco.

PESCARA (4-3-1-2) - Fiorillo; Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Benali, Torreira, Mandragora; Valoti; Cocco, Lapadula. Allenatore: Oddo.

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Pisacane, Salamon, Capuano, Balzano; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Farias; Melchiorri, Cerri. Allenatore: Rastelli.