Pescara . Sarà derby tra Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari, il primo con i colori del Milan, il secondo in neroazzurro. Ma bisognerà pazientare un anno, perchè nella prossima stagione Gianluca Caprari resterà in prestito nel Pescara. 
Dopo Lapadula, anche l'altro bomber nostrano, Caprari, si è accasato a Milano per 5 milioni di euro più il cartellino di Biraghi e il prestito del talentino rumeno Puskas.
Ad annunciarlo, lo stesso Gianluca Caprari che, via social network, ha postato una foto in un ristorante di Milano, con cui annuncia la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto con l'Inter.
A questo punto il "tesoretto" accumulato dal Pescara con le cessioni è di oltre 15 milioni e l'attacco è definitivamente smantellato (anche se Caprari resterà un'altra stagione), la dirigenza del Pescara dovrà necessariamente mettere mano al portafoglio e rimpinguare il reparto avanzato. 
Massimo Oddo ha ripetutamente chiesto fisicità, è quindi logico aspettarsi l'arrivo di un centravanti di peso nelle prossime ore.