Terza giornata del girone di andata del campionato di serie B, il Pescara dopo la prima vittoria in casa ai danni del Perugia va a caccia dei primei 3 punti in trasferta a casa del Bari (sabato ore 15:00). I galletti dal canto loro hanno iniziato benissimo il campionato vincendo con lo Spezia e pareggiando in casa del Vicenza.

Non sarà una gara facile, il San Nicola sarà sicuramente caldissimo gremito dal pubblico delle grandi occasioni, ma è prevista anche una buona presenza di tifosi biancazzurri.

Per il Pescara è un'incontro cruciale anche per questioni cuore, a guidare l'attacco biancazzurro sarà l'indimenticato ex Riccardo Maniero, impossibile non fare confronti in campo con Andrea Cocco nuovo bomber del Pescara appena arrivato dal Vicenza.

Non sarà della partita l'altro colpo pregiato del mercato del Pescara Hugo Campagnaro, “Sta lavorando bene. Si e’ unito al gruppo, ma bisogna ancora aspettare. Sara’ lui credo a dirmi quando sara’ pronto" ha dichiarato Oddo in merito alla sua assenza, e al suo posto sicuramente confermato Zuparic.

Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Guarna; Del Grosso, Di Cesare, Tonucci, Sabelli; Valiani, Defendi, Sansone; De Luca, Maniero, Defendi.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Memushaj, Benali, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco

Precedenti:
Il Pescara non vince al San Nicola dal 2011 quando si impose per 0-2 grazie a due gol di Lorenzo Insigne. Lo scorso anno invece fu pareggio 1 - 1 con reti di Memushaj e De Luca