E' importante la partita di sabato con il Cagliari per tanti motivi. Perché il Pescara ha bisogno di punti, dopo averne sprecati troppi, perché il Cagliari è primo + 7 dal secondo posto e la classifica deve essere accorciata, ma soprattutto perché è ora di vedere il vero Pescara .

Rodaggio fatto, a parte gli indisponibili Sansovini e Memushaj, grosso modo i protagonisti annunciati della stagione sono quasi tutti disponibili.
A proposito che farà Hugo Campagnaro? Dovrebbe essere disponibile, dopo aver giocato un'ora con la primavera in cui è sembrato in buone condizioni.
Se sarà in campo dal 1 minuto e per quanto tempo lo deciderà Mr. Oddo, ma sicuramente di lui avremmo bisogno in particolare nel giorno del ritorno di Melchiorri all'Adriatico.
Non deve segnare Melchiorri, speriamo che non lo faccia, ma soprattutto l'ambiente vorrebbe che segnasse Andrea Cocco (che è anche un ex della partita).
E' arrivato da poco, deve ambientarsi ancora del tutto, non sta giocando male , ma non sta segnando. la fiducia nei suoi confronti non è in dubbio, ma nessun gol dopo 6 partite sarebbero un bottino troppo magro per uno che ha segnato 20 gol lo scorso campionato.