Dopo lo straordinario successo riscosso nel tour estivo, il prossimo 7 gennaio 2016 Evolushow 2.0 di Enrico Brignano farà tappa a Pescara al Teatro Massimo per l’unica data abruzzese del suo tour teatrale. Lo spettacolo è organizzato da Alhena Entertainment.

"La realtà è come la gente - sostiene lo showman nel suo spettacolo - cambia, evolve. La realtà muta. La gente no, non è muta. La gente parla. E si fa domande, tutti i giorni. E per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su Internet". 

Allora Brignano ha pensato di proseguire il discorso iniziato la scorsa stagione teatrale, con Evolushow, ipotizzando un’evoluzione del suo spettacolo sull’evoluzione. In informatica, quando un programma si aggiorna, si scrive 2.0. Ecco il perché di questo strano nome per un nuovo show. 

"Da dove veniamo? Dove stiamo andando? L’abbiamo chiuso il gas? Oggi le cose vanno fatte presto e bene. Ma in una società che va a duemila, anzi a 2015, c’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni, per i valori che ci hanno reso quelli che siamo oggi? Siamo sicuri poi che lo sviluppo che abbiamo messo in atto ci abbia fatto progredire come esseri umani?" 

Ecco il senso di questo spettacolo: un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. 

Intorno a Brignano, immagini suggestive e futuristiche, musica emozionante, presenze magiche e ironiche confezioneranno due ore di gustoso intrattenimento. Al pubblico non resterà che stupirsi, divertirsi e magari, perché no, riflettere quel tanto che serve su ciò che quotidianamente viviamo. 

Biglietti già disponibili online e nei principali punti prevendita sui circuiti Ticketone, Ciaotickets e Bookingshow.