Parigi. La Polizia Francese ha diffuso la fotografia segnaletica di Salah Abdeslam, terrorista dello Stato Islamico I.S.I.S. riuscito a fuggire dalla Francia dopo la serie di attentati che venerdì 13 Novembre ha insanguinato Parigi uccidendo 132 persone .

Su Salah Abdeslam, su cui pende un mandato d’arresto internazionale, non si è fatto saltare in aria come il fratello (anch'egli del commando) ma sarebbe fuggito a bordo di una Seat ritrovata degli investigatori nella periferia di Parigi con tre kalashnikov all'interno.

Salah Abdeslam è nato a Bruxelles il 15 settembre del 1989, è alto 1 metro e 75 centimetri e ha gli occhi marroni. La Police Nationale raccomanda a chiunque dovesse avere informazioni per poterlo localizzare di mettersi in contatto con il numero telefonico 197 dell'Allerta Terrorismo . Inoltre la Polizia francese ordina a chiunque dovesse venire in contatto con  Salah Abdeslam di non intervenire in nessun modo ne cercare di fermarlo in quanto, il terrorista è sicuramente armato e pericoloso.