Antonio Razzi ha inciso una canzone dal titolo: "Famme cantà". A pochi giorni dalla finale del Festival di Sanremo, gli italiani possono ascoltare la divertente canzone del senatore di Forza Italia, che sta già spopolando su internet.

Già in precedenza il senatore dichiarava di volere essere ospitato nel festival della canzone italiana per potere presentare il brano aggiungendo: “Se a Sanremo c’è un gettone di presenza, lo do in beneficenza”. Così da evitare le malelingue che lo vorrebbero solo attaccato ai soldi.

Nel videoclip il senatore abruzzese gira a Pescara, passeggia per la riviera, cammina sul Ponte del Mare e canta e balla insieme a Vincenzo Olivieri.

Il testo ha tutti i requisiti per diventare un tormentone stagionale: ci sono frasi come : ”Chiedo solo un rimborso spese per arrivare alla fine del mese” oppure “Del Jobs Act non so niente, preferisco il made in Italy” e ovviamente l’immancabile “Caro amico te lo dico da amico e fatti li cazzi tuoi” che lo rese celebre in tutta la nazione, anche grazie alle imitazioni di Maurizio Crozza.

 
Per vedere il video ufficiale digitate https://www.youtube.com/watch?v=aTnJhGF884Y






Antonio Danese