"Sento già di far parte della famiglia Ducati, e ho già stabilito un ottimo rapporto con il mio team di tecnici e meccanici che mi ha permesso di andare subito bene con la Desmosedici GP14.3 nei recenti test di Sepang" è soddisfatto Andrea Iannone, il pilota di Vasto della squadra Ducati che insieme ad Andrea Dovizioso cercherà di essere protagonista in questa stagione 2015 della Moto GP in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP15.

Per Andrea Iannone che negli ultimi due anni ha disputato la Moto GP in sella alla Pramac èquesta con la Ducati è la grande occasione per guidare una moto ufficiale con la possibilità di giocarsela alla pari con tutti i piloti del circuito.

"Adesso torniamo di nuovo in pista in Malesia per i penultimi test prima dell’inizio della stagione, e salirò per la prima volta sulla GP15, sapendo che all’inizio ci toccherà lavorare per rendere la moto competitiva. Comunque sono fiducioso e non vedo l’ora di scendere in pista fra alcuni giorni" ha dichiarato il pilota abruzzese è consapevole dell'importanza della sfida e delle dificoltà che lo attendono in pista.