Si è conclusa ieri sera la manifestazione organizzata dal Pescara Club Donne Biancazzurre in collaborazione con la Pescara Calcio ed il Comune di Pescara. Ad essere incoronata come tifosa più bella del Pescara Calcio è stata Alice Staffilano. Alice ha 16 anni, è di Giulianova, frequenta l'istituto di Scienze Umane e con il sogno nel cassetto di diventare attrice.

Sulla sua pagina personale di Facebook, una bella immagine di copertina con la tifoseria del Giulianova Calcio. Nulla di compromettente, anzi, mostra la sua vicinanza e passione nei confronti del mondo calcio. Tante altre, probabilmente, non saranno neanche delle appassionate. In fondo è un concorso di bellezza. 

Seconda classificata Ludovica Cerasi, terza Francesca Persiani.

18 in totale le ragazze che hanno partecipato all'evento sfilando con la divisa del Pescara. Piazza Muzii piena con ospiti, giuria d'eccezione e diversi tifosi biancazzurri. La serata è stata presentata dalla giornalista Mila Cantagallo.

L'elezione della Tifosa più bella del Pescara sarà trasmessa da Rete 8 Sport (canale 11 del digitale terrestre) mercoledì e sabato alle 21:00.