Gianluca Lapadula è un giocatore del Milan, ormai manca solo la firma. Il capocannoniere in carica della Serie B questa mattina era a Milano presso la casa di cura "La Madonnina" per sostenere le visite mediche, oggi pomeriggio dovrebbe firmare chiudendo di fatto la trattativa tra Pescara e Milan.
Sembrava un colpo di scena, invece sembra che il corteggiamento del milan nei confronti di Lapadula durasse , sottotraccia, da un bel pò tant'è che i termini economici sono già ben definiti.
Il Milan verserà nelle casse del Pescara 10 milioni di euro, 9 + 1 di bonus legato alle prestazioni di Lapadula, pagabili in tre rate annuali da tre milioni. Lapadula invece firmerà un contratto da tre milioni in tre anni, andando a guadagnare un terzo in più di quanto offerto dalla Juventus.

"Ho voluto i rossoneri, ringrazio Galliani e Berlusconi a cui auguro una pronta guarigione " - sono state le prime parole da milanista di Lapadula "È la settimana più bella e importante della mia vita. Ieri l'accordo con il Milan e domenica il matrimonio con la mia compagna Alessia. Non potrei essere più felice"