Un felice Natale per il Comune di Atri, dove Giammarco Marcone, in qualità di assessore comunale agli asili nido, è lieto di annunciare  sono,  che l’amministrazione comunale di Atri ha ottenuto un finanziamento di €. 250.000,00 per l’adeguamento antisismico dell’asilo nido sito in Via Risorgimento di Atri.

"Si tratta di un cospicuo contributo - spiega l'assessore - grazie al quale sarà possibile rendere ancora più sicuri ed accoglienti i locali dell’asilo nido comunale attraverso una completa ristrutturazione in funzione dell’adeguamento antisismico della struttura".

"Nello specifico, prosegue - verrà smantellato l’attuale tetto per ricostruirne uno completamente nuovo in legno, verranno rafforzate le murature, sostituiti gli infissi e gli avvolgibili oltre all’intero rifacimento dei bagni, degli intonaci e delle tinteggiature".

"Infine - conclude l'assessore - ritengo doveroso dover rivolgere un sentito ringraziamento al Sindaco Astolfi che si è speso in prima persona per l’ottenimento del contributo, ed all’assessore regionale Donato Di Matteo che si è dimostrato sensibile ai bisogni della comunità atriana".