Torna, come ogni anno, l'appuntamento con ''Tartufo Re'', uno degli eventi gastronomici più attesi a Corvara di Torrebruna in provincia di Chieti, una vera e propria fiera dei prodotti tipici e artigianato durante la quale è possibile degustare piatti accuratamente preparati, a base di tartufo.

A partire da sabato 8 agosto fino a mercoledì 12, il tartufo, il vero 'Re' dell'evento, sarà protagonista assoluto dell'evento gastronomico giunto alla sua 20esima edizione ed organizzato dall'Associazione Ecologica ''Corvara'' di Torrebruna, in collaborazione con enti locali.

Gli stand gastronomici previsti, offriranno ai visitatori un ricco e variegato menù, preparato con prodotti tipici del territorio al prezzo di 15 euro; si partirà con delle bruschette al tartufo, a seguire tre primi d'autore: ravioli al tartufo, tagliatelle e un risotto. Tra i secondi piatti invece: reale di vitello, medaglione di maiale e ricottina e vini doc per gli intenditori. Previsti anche cantuccini e caffè.

La cena sarà adeguatamente 'condita' con musica da vivo per allietare i pasti; gli stand apriranno al pubblico dalle ore 19 ma solo su prenotazione sarà possibile anche pranzare domenica 9 agosto; in caso di pioggia, poi, si mangerà al coperto.

Per info è possibile contattare i seguenti numeri: 368.7200652- 330.969690.